Skip to content

sembro esserci, ma non sono da nessuna parte

19 dicembre 2009

http://www.youtube.com/watch?v=hJdxL0JomcU

è una specie di onnipresenza
ma nel tuo caso
una nullapresenza

un’ inpresenza
in realtà abbastanza vicino alla mia idea di Dio
oggi mentre mi facevo la barba non avevo notato di essermi svegliato con deliri mistici
però, da quello che si vede…

hai usato dopobarba alla marijuana?

l’avevo appena finito

forse è per questo

allora mi sono strofinato sulla faccia un fungo

argentino… ?

no, un fungo messicano
dici che è per quello?

può essere…
poi hai cominciato a scrivere cose su un rotolo di fax?

no, ancora no, ho cominciato con la carta igienica
(anche se si rompe facilmente)
forse perchè ciò che scrivo è una merda
No comments yet

Rispondi

