Skip to content

vita interiore

14 agosto 2009

(di El Gloria)
A volte ci succede di avere reazioni inopportune
Sono reazioni improprie verso amici, figli, genitori.
Sono reazioni di moglie.
È la Moglie che Tutti Ci Portiamo Dentro.
Terribile.



Questa Moglie che Tutti Ci Portiamo Dentro, vive molto in profondità dentro di noi, ed è vicina, là in fondo, a Il Nano Fascista che Tutti Ci Portiamo Dentro


Non vanno del tutto d’accordo e ogni tanto la Moglie che Tutti Ci Portiamo Dentro rompe talmente le palle a Il Nano Fascista che Tutti Ci Portiamo Dentro che questo si vede obbligato ad uscire a prendere un po’ d’aria, ed è proprio il momento in cui il povero Nano si manifesta puteando (*) ebrei, immigrati, cartoneros, poveri in generale, minorati, bambini, gay, lesbiche, donne, donne automobiliste o qualunque altro essere vivente i cui spigoli sporgano oltre i bordi della media anche solo un po’.

L’argomento da chiarire è: se lasciamo uscire ogni tanto la Moglie che Tutti Ci Portiamo Dentro, alleggeriremo la pressione sulle palle de Il Nano Fascista che Tutti Ci Portiamo Dentro e saremo insopportabili solamente verso gli amici, genitori e figli.
Orbene, dobbiamo essere brava gente con chi ci è più contiguo e mantenere la Moglie che Tutti Ci Portiamo Dentro, ben chiusa a litigare col Maledetto Nano Pressato o dobbiamo magnanimamente lasciarla uscire ogni tanto affinchè il Nano non rompa le palle all’umanità tutta?


What a fucking dilemma!!!


(*) come tradurre questa meravigliosa espressione, soprattutto nel significato che assume in questo contesto … insultare? prendere a parolacce? nulla eguaglia l’originale, specialmente per quanto riguarda l’impatto fonetico

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: